MARIANO DI VAIO PER SUPERGA!

Mariano Di Vaio è il protagonista indiscusso della campagna pubblicitaria  per il brand di calzature evergreen Superga, dove appare come un perfetto dandy sognatore.
Superga, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha citato una frase di Harriet Tubman che dice: “Ogni grande sogno comincia con un sognatore“. 

L'ormai famosissimo e richiestissimo fashion blogger, con Superga riesce ad incarnare e  fondere perfettamente la linearità e l’essenzialità di un paio di calzature in tela minimal, con il suo estro e il suo stile creativo e mai scontato.

Nel video immesso in rete  Mariano Di Vaio sfoggia outfit casual ma eleganti, alternando pantaloni in fresco cotone e camicia bianca , a giacche in tweed e pantaloni nocciola.
Una serie di scatti realizzati da Gianluca Saragò, raccontano e ritraggono Mariano con indosso le iconiche  Superga 2750 in un’ipotetica estate italiana riecheggiando  quel mood che contraddistingue da sempre il nostro paese nel mondo.
Le immagini immortalano momenti di vita di Di Vaio, ora in vespa, ora in barca, ora in riva al mare sempre accompagnato dalle sue sneakers Superga.
Sono sicuro che Mariano porterà una ventata internazionale al brand riuscendo a potenziare l'immagine dell'azienda all'estero!



Commenti

CONTATTO

menatlive@gmail.com

Post più popolari