Gerard Butler per Hugo Boss!


Gerard Butler sta presentando oggi la nuova campagna pubblicitaria per Boss Parfums di cui è protagonista . L'attore è stato scelto dal brand come perfetta incarnazione  di mascolinità ed eleganza classica!

Gerard  è infatti protagonista, dal prossimo autunno, della nuova campagna stampa e tv. Mesi fa il Leonida di 300 da dichiarato a tal proposito «È un vero onore essere il volto di un marchio prestigioso come BOSS Parfums. Ho sempre ammirato il suo stile, classico e allo stesso tempo moderno, che ricerco nelle scelte di tutti i giorni. BOSS BOTTLED. è una fragranza capace di catturare veramente quella naturale eleganza che tutti gli uomini dovrebbero mostrare nella vita di tutti i giorni». 
Successivamente non sono tardati gli attestati di stima da parte di  Guillaume Tardy, Global Marketing Director for BOSS Parfums, che ha dichiarato:
«È un vero piacere dare il benvenuto a Gerard Butler nella famiglia HUGO BOSS come nuovo volto della fragranza BOSS BOTTLED. Da sempre il Classico senza tempo rimane fedele all’idea che solo un uomo che affronta la vita con profonda sicurezza in se stesso può raggiungere il successo. Gerard Butler è esattamente quell’uomo. La sua costante ricerca del successo è un percorso in continua evoluzione che lui affronta con fiducia e decisione. Siamo davvero entusiasti di lavorare con lui».

Commenti

CONTATTO

menatlive@gmail.com

Post più popolari